liberatv
Mixer
16.05.23 - 11:280
Aggiornamento: 23.05.23 - 15:00

Foto sexy sui social, avvocata sospesa dall'Ordine per quindici mesi

Protagonista dell'ultima edizione di Pechino Express, Alessandra Demichelis è stata sospesa per "violazione del decoro professionale"

TORINO – La pagina 'Dc Legalshow ' conta quasi 19 mila follower su Instagram. Pubblicato guadagnato a suon di interviste, video sui social e la maniera inedita di raccontare la professione di avvocato. Alessandra Demichelis, protagonista dell'ultima edizione di Pechino Express, ha sempre pubblicato foto 'hot' per raccontare la sua quotidianità in ufficio. Un modus operandi non gradito dal consiglio distrettuale di disciplina, che ha deciso di sospenderla dall'esercizio per quindici mesi. La risposta alla decisione arriva in pieno stile Demichelis: foto con il 'lato b' in mostra e una maglia con la scritta "pensati sospesa" in ripresa a quanto mostrato a Sanremo da Chiara Ferragni ("pensati libera").

"Violazione del decoro professionale" con tanto di pena esemplare, per aver postato delle foto sexy fregandosene dei richiami che le erano stati dati fin dalle prime pubblicazioni. Anzi, più il suo format Dc Legal Show faceva discutere, più le immagini erano state esplicite e tese a far parlare ancora di più. E così dagli scatti che la ritraevano in contesti di lusso tra calici di champagne e borse firmate, era passata alla foto in cui compariva sotto la scrivania di un collega intenta a raccogliere una Montblanc, oppure, déshabillé, seduta con i codici in bagno e la toga usata a coprire il minimo indispensabile.

La protagonista ha già annunciato di non volersi arrendere e di voler impugnare il verdetto "fino in cassazione".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
foto sexy
quindici mesi
sospesa
quindici
foto
social
protagonista
demichelis
ordine
ultima edizione
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile