liberatv
Mixer
23.04.23 - 17:490
Aggiornamento: 25.04.23 - 09:02

Michelle a Bellinzona e Ascona. "Non vedo l'ora di venire in Ticino con Cesare"

Da testimonial di una campagna di Svizzera Turismo Italia, in collaborazione con Ticino Turismo, OTR di Bellinzona, Alto Ticino e Lago Maggiore e Valli ha incontrato dei fans. "Spero che coi miei video tanti italiani scoprano il Ticino"

BELLINZONA - Ha scattato un po' di selfie con le persone che ha incontrato al mercato di Bellinzona, ha visitato Castelgrande e poi a bordo di un motoscafo Riva si è recata ad Ascona. Michelle Hunziker era in Ticino ed è stata notata e avvicinata da tanti fans.

La showgirl sarà testimonial di una campagna di Svizzera Turismo Italia, in collaborazione con Ticino Turismo, OTR di Bellinzona, Alto Ticino e Lago Maggiore e Valli.

Ha pubblicato sui social varie stories, dicendo di augurarsi che permettano a tanti italiani di scoprire il Ticino, a due passi da casa. Si è dichiarata, in una intervista al Corriere del Ticino, entusiasta sia della mattinata al mercato che di scorsi come le isole di Brissago.

Ha parlato anche della figlia Aurora, diventata mamma da poco. Il nipotino è nato alla Clinica Sant'Anna. "È meraviglioso vedere cine sia diventata una mamma super attenta. Sono rimasta affascinata nell'osservare come la natura possa trasformare una figlia in una madre".

Non vede l'ora di poter fare molte attività con il piccolo Cesare, tra cui diverse gite in Ticino, regione che non conosce ancora a fondo, pur essendovi nata, perchè di fatto è cresciuta in Svizzera Tedesca e poi si è trasferita ancora adolescente a Milano. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
ticino
michelle
turismo
ascona
ora
cesare
bellinzona
svizzera
tanti
otr
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile