liberatv
Mixer
16.02.23 - 09:080
Aggiornamento: 09:57

Ordina un divano usato, dentro ci trova un cane: "Non so come sia successo"

Storia singolare e, per fortuna, con lieto fine quella che arriva dal Brasile. L'acquirente: "Felicissima, l'ho adottato"

BRASILE – È una storia singolare e, per fortuna, con un lieto fine quella che giunge da Joinville, in Brasile, dove una donna ha acquistato un divano usato. E fin qui nulla di strano, se non fosse che al suo interno si nascondesse un cagnolino che la donna ha deciso di adottare. 

A raccontare la storia sul web è il fronte d'azione per i diritti degli animali. “Qualcuno ha comprato un divano usato e il cane è arrivato in regalo dentro il divano stesso. Incredibile, ma è esattamente quello che è successo". Secondo l'associazione nessuno sa come il cane sia finito dentro il divano, ma l'ipotesi che sia stato qualcuno a infilare l'animale lì dentro traspare dalle parole dei volontari: “L'essere umano è sempre più audace e crudele. Comunque, non sappiamo cosa sia successo".

L'acquirente del divano si è quindi trovata con un nuovo amico da coccolare. "Sono felicissima di averlo trovato. L'ho chiamata Mel, in onore del mio vecchio cagnolino morto due anni fa. Ha i suoi stessi occhi". 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
successo
cane
usato
divano
brasile
storia
fortuna
lieto fine
acquirente
donna
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile