liberatv
Mixer
05.07.20 - 16:000

Otto allievi di Meneguzzi ai provini di XFactor e Amici!

Ardemagni, Acerboni (nome d'arte Leinad) e Torre ci riprovano, questa volta dalla De Filippi, assieme a Anjia, Lavocerosa, Wild e Damiano, mentre i Fratelli Taddei tentano il colpaccio a Xfactor

MENDRISIO – Un gruppetto di talenti provenienti dalla Pop Music School di Paolo Meneguzzi si erano distinti qualche mese fa partecipando a XFactor, qualcuno con più success, altri con meno. E adesso un nuovo duo che studia presso il cantautore ticinese prova a ottenere i sì decisivi per il noto programma, mentre altri sette tentano il salto verso Amici di Maria De Filippi!

Un inizio estate pieno di emozioni e di speranze, di scaramanzia e di dita incrociate per la scuola di Mendrisio. A presentarsi a XFactor ci sono due fratelli, i Fratelli Taddei, un do composto da Romeo e dalla sorella Dana.

Avevano già fatto parlare di loro a XFactor e ora ci riprovano ad Amici la giovanissima Matilde Ardemagni, Renato Torre e Daniel Acerboni (col nome d’arte Leinad). Con loro, le new entry dei talent Damiano (Damiano Morisoli), Wild (Alessandra Wild), Lavocerosa (Nataly Alvim Silva) e Anjia (Anjia Baggio).

Qualcuno ha già svolto i provini a Roma, altri lo faranno nei prossimi giorni. Per i risultati bisognerà attendere un po’.

TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2020 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile