liberatv
Mixer
18.06.18 - 09:500
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Il ritorno di Fabrizio Corona in TV, volano gli insulti con Giampiero Mughini. Il fotografo dei VIP: "Ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri"

L'ultima puntata di "Non è l'Arena" condotta da Massimo Giletti si è rivelata più elettrizzante che mai. "Sei un poveraccio da due soldi", attacca l'opinionista. La replica: "Dimmi perché fai così intellettuale di 'sto ca**o"

ROMA – L'ultima puntata di "Non è l'Arena" su La7 è stata a dir poco elettrizzante. L'ospite speciale alla trasmissione condotta da Massimo Giletti era Fabrizio Corona, tornato a parlare in televisione del suo passato, tra anni di carcere e cure psichiatriche.

Il 'fotografo dei VIP' è stato protagonista di una piccata bagarre con Giampiero Mughini, noto giornalista e opinionista in Italia. Le prime scintille si registrano all'inizio de 'La versione di Corona', quando Mughini ricorda al fotografo le sentenze giudiziarie a suo carico.

Poi, dopo qualche minuto di apparente calma in studio, ecco la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Corona racconta dell'ultimo arresto davanti a sua madre e suo figlio con "dodici agenti di polizia che facevano finta di non vederlo".

Durante il racconto del fotografo, Mughini gesticola platealmente con le mani e Corona perde le staffe. "Non fare così – ammonisce Corona –, perché litighiamo veramente". "Se sei stato pagato – continua – per venire qui e vuoi ancora i tuoi soldi per fare le scenate da buffone, allora stai attento quando si parla di certe cose".

E ancora Fabrizio Corona: "Ma guarda come sei vestito, sei vestito da sessantenne? Buffone, che va in tv con gli occhiali arancioni".

La replica di Mughini non si fa attendere: "Sei un poveraccio da due soldi". "Io poveraccio – risponde Corona –?, se voglio ti compro e ti metto in giardino a scrivere libri, magari ne vendi uno".

"Sei solo un analfabeta", stuzzica ridendo il giornalista. "Paghiamo i pagliacci – ribadisce Corona – per fare le comparse in televisione. Tutto quello che mi è capitato fatevelo raccontare anche dal mio avvocato".

"Dimmi perché hai fatto quei gesti con le mani – chiede Corona a Mughini –, intellettuale di 'sto ca**o".

"Ma c'è un momento – si domanda a alta voce Giampiero Mughini – dove non ha la parola e non schiamazza? Dai, mi pagate per ascoltarlo? Ascoltarlo è veramente troppo. Sta facendo una perorazione, dai".

Pronta la contro-risposta di Corona: "Ma se non sai nemmeno cosa significa la parola perorazione".

"Giovanotto, tieniti calmo – conclude Mughini – che non so se la terza elementare l'hai fatta...".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
mughini
corona
fotografo
fabrizio
giampiero
soldi
poveraccio
libri
giardino
tv
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile