liberatv
Mixer
24.04.18 - 10:070
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Che imbarazzo a Pattaya! La polizia effettua un blitz in un albergo abusivo nel bel mezzo di un'orgia a cui partecipavano una dozzina di turisti di nazionalità diversa. Bastavano 40 euro per prenotare una camera: in manette il titolare. Guarda il video

L'intervento – filmato dagli agenti con una telecamera – ha messo a disagio le giovani donne thailandesi e gli ospiti, corsi alla ricerca di un asciugamano con cui coprirsi

PATTAYA – Che Pattaya fosse considerata la capitale mondiale del sesso non è certo una novità. La “Città del sesso” è infatti da tempo meta ambita per i turisti in cerca di avventure a sfondo erotico.
Da quelle parti è infatti possibile prenotare una camera online per partecipare a un orgia con soli 40 euro.

Concedersi qualche ora di relax e spensieratezza in compagnia di alcune giovani donne thailandesi era l’intento anche di una dozzina di uomini di mezza età provenienti da più parti del mondo.

Peccato che a rovinare l’avventura al gruppo di uomini ci ha pensato l'intervento della polizia locale, che ha fatto irruzione al Tulip Hotel – albergo noto per organizzare party selvaggi in cui le giovani prostitute allietano le serate ai turisti – nel bel mezzo di un’orgia.

Il blitz – ripreso con una telecamera dagli agenti – ha messo a disagio gli ospiti, corsi in imbarazzo alla ricerca di asciugamani con cui coprirsi.

I partecipanti dell'ammucchiata sono stati interrogati e in seguito rilasciati, mentre è andata peggio al titolare cinese della struttura Sheng Liao Yang, il quale non ha potuto evitare di amettere l'abusività dell'albergo.

Per partecipare all’orgia al Tulip Hotel bastava registrarsi su internet e pagare in anticipo il costo della camera. Il resto era tutto compreso. Sul posto sono stati trovati preservativi, lubrificanti e sex toys.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
orgia
pattaya
turisti
camera
albergo
mezzo
imbarazzo
blitz
titolare
dozzina
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile