liberatv
Mixer
17.04.18 - 10:080
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Scemo più scemo... Uno filma, l'altro si getta in acqua dal treno in corsa mentre attraversa un ponte. Tragedia evitata per un soffio!

Il filmato, pubblicato su Facebook, è stato girato da un amico del ragazzo che ha ripreso l’impresa al cardiopalma sul ponte ferroviario di Fremantle, in Australia: le immagini sono diventate virali

FREMANTLE - Pochi centimetri di differenza e il video, che avrebbe dovuto documentare una bravata, si sarebbe trasformato nel racconto di una tragedia: un ragazzo si è tuffato in acqua da un treno in corsa mentre il convoglio attraversava un ponte ed è finito per atterrare a breve distanza da una piattaforma in cemento.

Il filmato, pubblicato su Facebook, è stato girato da un amico del ragazzo che ha ripreso l’impresa al cardiopalma sul ponte ferroviario di Fremantle, in Australia: le immagini sono diventate virali.

Il "Train surfing" è illegale e mette a rischio la vita di chi decide di cimentarsi in queste imprese a rischio, coinvolgendo indirettamente macchinisti e passeggeri che potrebbero essere testimoni di incidenti choc.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ponte
ragazzo
corsa
treno
tragedia
acqua
fremantle
scemo
facebook
amico
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile