liberatv
Mixer
23.08.17 - 13:000
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Hakerato il cellulare di Lindsey Vonn. Finiscono in rete le foto della sciatrice e dell'ex fidanzato Tiger Woods nudi e in pose hot

"Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento", il commento della sciatrice statunitense

LOS ANGELES - Disavventure da star. Anche il cellulare di Lindsey Vonn è finito nel mirino degli hacker. E sfortunatamente per lei i pirati informatici sono riusciti a trafugare dallo smartphone foto e selfie in cui la sciatrice, e l’ex fidanzato Tiger Woods, appaiono nudi e in pose molto hot.

 

Gli scatti, in men che non si dica, sono finiti in rete, dando il via alla reazione legale della sciatrice e del golfista, per tentare di rimuovere dal web quanto rubato e intimare ai siti di non rilanciare.

 

"Questa è una scandalosa e spregevole invasione della privacy, chiedo il massimo della pena prevista dalla legge per i responsabili della pirateria alle sue foto private e per i siti che incoraggiano tale comportamento”, la stringata dichiarazione che Lindsey Vonn ha rilasciato alla stampa.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
foto
sciatrice
vonn
lindsey
rete
siti
cellulare
woods
pose
tiger
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile