liberatv
Mixer
22.08.17 - 09:380
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Veronica Pivetti, che confessione! La popolare attrice rivela: "Gli uomini mi hanno delusa. Ora vivo con Giordana e siamo una famiglia felice"

Il popolare volto della televisione italiana: "Il mio rapporto con lei è serio, sincero, profondo, intenso. Non lo definirei un amore, anche se..."

ROMA - È una delle attrici più apprezzate del piccolo schermo italiano, per le sue partecipazioni ad alcune popolari serie televisive. E le rivelazioni fatte da Veronica Pivetti sulla sua vita privata hanno sorpreso molti, considerata anche la riservatezza della signora.

 

“Vivo con Giordana e sono felice”, ha raccontato Pivetti in un’intervista al settimanale Di più. “Il mio rapporto con lei - ha proseguito - è serio, sincero, profondo, intenso. Vivo con lei e due cani, siamo una famiglia, non potrei desiderare di più”.

 

“Gli uomini - ha aggiunto l’attrice - mi hanno delusa. Oggi sono felice così. È una cara, carissima amica, non lo definirei un amore, anche se è il rapporto più profondo che ho avuto nella mia vita ed è sotto gli occhi di tutti. Ci vogliamo molto bene, in lei rivedo Adriana, una ragazza della quale mi innamorai da giovane, me ne innamorai perdutamente”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pivetti
rapporto
famiglia
uomini
attrice
veronica
giordana
amore
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile