liberatv
Mixer
21.08.17 - 14:240
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Belen si accende una sigaretta in volo, scatta l'allarme di bordo e l'aereo è costretto a un atterraggio di emergenza a Lamezia Terme

La showgirl argentina era in viaggio con il fidanzato Andrea Iannone da Ibiza alla Grecia. Il suo comportamento ha scatenato le ire dell'equipaggio e una lunga attesa...

LAMEZIA TERME - Un atterraggio di emergenza a causa di una sigaretta. Ha scatenato le ire del comandante dell’aereo privato su cui stava viaggiando , il comportamento di Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che con il fidanzato Andrea Iannone, stava volando da Ibiza alla Grecia, ha infatti innescato l’allarme di bordo accendendosi una sigaretta.

 

Il pilota è stato di conseguenza costretto a un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Lamezia Terme. A terra, poi, è scattata la denuncia del comandante a Belen. La showgirl si è giustificata dicendo che si trattava di una elettronica. Versione smentita però dall'equipaggio di bordo.

 

La vicenda - verificatasi giorni fa e riportata dal 'Quotidiano del Sud' - è proseguita con un'accesa discussione a terra e la coppia che ha dovuto attendere oltre quattro ore prima di trovare un altro volo privato che li trasportasse a destinazione.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lamezia
terme
sigaretta
emergenza
atterraggio
belen
bordo
allarme
aereo
atterraggio emergenza
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile