liberatv
Mixer
06.07.17 - 16:410
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Le confessioni di Romina Power: "A 15 anni strafatti di LSD a Villa Borghese. Poi la canna e la seduta spiritica con Paul McCartney e mia sorella 13enne. Il sesso era molto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo"

La cantante svela i suoi ricordi di gioventù: "La cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì"

ROMA - Un'adolescenza tra droga e sesso. Romina Power, in un’intervista concessa a Panorama, ha raccontato senza filtri la sua giovinezza. Una giovinezza in cui non si è fatta mancare nulla in fatto di esperienze estreme....

 

Come quella volta che, 15enne, in una notte a Villa Medici a Roma assunse con gli amici degli acidi: “Eravamo tutti fatti di Lsd. Ricordo che a un certo punto camminavamo in fila sopra il muro torto che separa la casa da Villa Borghese…”.

 

Un’altra esperienza con il mondo della droga è legata al rapporto con una delle più grandi popstar di ogni epoca: “Sono stata a casa di Paul McCartney, ai tempi fidanzato con Jane Asher. Abbiamo fumato marijuana con mia sorella Taryn, tredicenne, che non aveva mai provato. Tutti in cerchio ci siamo messi a fare una seduta spiritica”.

 

Ma nella turbolenta gioventù di Romina non c’erano solo le droghe. Anche il sesso ha avuto una parte importante: “Sì, era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
sesso
romina
villa
villa borghese
borghese
mccartney
sconosciuti
power
lsd
paul
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile