liberatv
Mixer
26.05.17 - 16:320
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Dall'anaconda all'orbettino... Dopo l'uomo col pene più lungo del mondo, ecco quello con il pene più corto. L'ingegnere inglese Ant Smith rompe i tabù e scrive ‘The Small Penis Bible’

In tivù ha raccontato: “Sto attento a non ingrassare, per non vederlo scomparire. Per anni ho pensato di essere anormale, invece è una condizione più comune di quanto si creda”

LONDRA - Si chiama Ant Smith, è un ingegnere inglese di 50 anni, e nel 2015 ha avuto una certa celebrità per aver scritto il poema ‘Shorty’ dove parlava della dimensione del suo pene: 3 centimetri a riposo, 10 scarsi in erezione. I suoi versi furono recitati in diversi locali di Londra e l’autore cominciò a organizzare eventi per condividere con altri uomini il proprio stato: “Molti soffrono di ansia legata alle dimensioni. Se si paragonano a me, cominceranno a sentirsi meglio”, disse.

Insomma, dopo la notizia dell’uomo col pene più lungo del mondo, che ha spopolato su tutti i media del pianeta, ecco la storia dell’uomo con il pene più corto (o tra i più corti…). Metaforicamente, dall’anaconda all’orbettino…

Ora Smith ha pubblicato il libro ‘Small Penis Bible’, ‘la Bibbia del micropene’, ed è andato a raccontarsi con ironia, al programma televisivo ‘This Morning’, mostrando con delle sagome lo stato del suo membro a riposo e in estensione. Ha raccontato: “Sto attento a non ingrassare, per non vederlo scomparire. Per anni ho pensato di essere anormale, invece è una condizione più comune di quanto si creda”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
pene
smith
mondo
dopo
ingegnere
bible
penis
ant
small
anaconda
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile