liberatv
Mixer
02.12.16 - 14:380
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Sabato 3 dicembre una notte "da paura" al Beach di Ascona: diretta RSI con Clarissa Tami e Alain Melchionda sul futuro della Svizzera. On stage Eugenio Finardi e altri artisti. Ecco come partecipare. Alle 23 il locale apre a tutti e arriva il DJ Mario Far

La RSI ha scelto il locale di Ascona per la diretta della trasmissione “Lampi di futuro”. Ecco tutto il programma della serata

ASCONA - Domani, sabato 3 dicembre, il Beach Lounge ospita un mega evento. La RSI ha infatti scelto il locale di Ascona per la diretta della trasmissione “Lampi di futuro”, condotto da Clasissa Tami e Alain Melchionda. Si tratta di una prima serata tv che vuole affrontare in modo leggero la Svizzera del futuro con filosofi e scienziati e tanta buona musica grazie ad artisti del calibro di Eugenio Finardi, Bastian Baker, Silver…

Il locale sarà aperto a posti limitati fino alle 23, quando aprirà le porte per una lunga notte che terminerà alle 4: i tre artisti rimarranno al Beach e continueranno a esibirsi, ma ci sarà anche il DJ Mario Fargetta. Chi vuole partecipare alla diretta può scrivere a: eventi@beachascona.ch.
Come detto, i posti sono limitati, ma tentar non nuoce. In caso contrario l’appuntamento per tutti è alle 23. E q uesta sera, venerdì 2, il Beach è aperto fino alle 3.


Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
diretta
futuro
ascona
beach
artisti
rsi
melchionda
svizzera
finardi
tami
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile