liberatv
Mixer
20.10.16 - 09:060
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Presidenziali USA fuori di testa! Madonna promette sesso orale a tutti gli uomini che voteranno Hillary Clinton: "E sono molto brava a farlo". Guarda il video

Ma lady Ciccone non si è limitata alla promessa. La popstar infatti si è vantata per le sue doti nel praticare la fallatio. E forse, con il passato di Bill, poteva scegliere un altro tipo di premio per i sostenitori di Hillary...

NEW YORK - Per fortuna siamo orami alla fine, perché ogni giorno che passa nella campagna elettorali per le presidenziali USA c'è qualcuno che alza il livello della provocazione. E non parliamo soltanto dei due candidati.

 

Dopo l'invettiva di Robert De Niro (leggi articolo correlato), nelle ultime ore si è scatenata un'altra sostenitrice di Hillary Clinton. Si tratta di Madonna che durante un concerto ha promesso di praticare sesso orale a tutti coloro che voteranno la candidata democratica.

 

Ma lady Ciccone non si è limitata alla promessa. La popstar infatti si è vantata per le sue doti nel praticare la fallatio, scendendo in particolari che non riportiamo per iscritto. 

 

E forse, con il passato di Bill, poteva scegliere un altro tipo di premio per i sostenitori di Hillary... 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
hillary
sesso
usa
madonna
clinton
hillary clinton
tipo
passato
sostenitori
premio
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile