liberatv
Mixer
20.10.15 - 08:440
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Un metro e 26 di gambe! Holly Burt, la ventenne che aspira a diventare la "giraffa" d'America. "A scuola mi chiamavano così, ma ora gli uomini impazziscono per me"

La giovane che vuol battere il record: "Ho una regola: non posso uscire con nessuno al di sotto del metro e novanta. Per fortuna New York è piena di uomini alti e sexy”. FOTO E VIDEO

NEW YORK - Holly Burt, 20 anni, è (o vorrebbe essere) la donna con le gambe più lunghe d’America. Misurano esattamente 1 e 26 centimetri. Studentessa di design dalla Florida, sta tentando di soffiare il primato all’attuale detentrice, la modella Lauren Williams. Holly è alta 1 metro e 98 e quando era ragazzina era vittima dell’ironia dei compagni, ma da quando si è trasferita a New York, due anni fa, gli uomini hanno iniziato a bramare il suo corpo.
 
Holly racconta: “Alle scuole medie mi chiamavano ‘papà gambe lunghe’, ‘albero’ o ‘giraffa’. Ma da quando sono a New York la situazione è decisamente migliorata. Sono cresciuta e la gente ha iniziato ad apprezzarmi. Molti uomini che mi si sono avvicinati avevano il fetish delle gambe lunghe. Ma ho una regola: non posso uscire con nessuno al di sotto del metro e novanta. Per fortuna New York è piena di uomini alti e sexy”.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
uomini
new york
new
york
metro
gambe
holly
america
burt
giraffa
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile