liberatv
Mixer
22.07.15 - 08:340
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Bella e mitomane: Dijana Cvijetic, la ragazza serba che in patria si spaccia per Miss Svizzera

La giovane che vive a San Gallo alla fine si è giustificata dicendo: "Io rappresento la Svizzera a livello internazionale, Laetitia Guarino a livello nazionale"

SAN GALLO – La ragazza è evidentemente una mitomane in cerca di fama. Si chiama Dijana Cvijetic, vive a San Gallo e ha origini balcaniche. Tornata nel suo paese per le vacanze si è presentata come Miss Svizzera e si è fatta festeggiare l’ottenimento del titolo. Ma Miss Svizzera si chiama Laetitia Guarino e non Dijana Cvijetic e la giovane è stata pubblicamente sbugiardata.

Dijana non ha mai partecipato al concorso di Miss Svizzera, ma solo a quello molto meno prestigioso – e tra l’altro sospeso dopo le due prime edizioni - di "Miss World Switzerland", nel 2014, dove è giunta seconda e in seguito al ritiro della vincitrice è diventata reginetta. Sui giornali serbi la giovane mitomane si è spacciata per Miss Svizzera e alla fine si è giustificata dicendo: "Io rappresento la Svizzera a livello internazionale, Laetitia a livello nazionale".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
miss
miss svizzera
cvijetic
ragazza
gallo
laetitia
guarino
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile