liberatv
Mixer
01.12.14 - 14:410
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

MERCATO CATTORI - Ecco tutte le aperture straordinarie di dicembre

Sempre sabato il ristorante del Centro proporrà un menù di San Nicolao per bambini. Domenica 14 e 21 invece c'è il brunch

LOSONE - Un Natale pieno di sorprese al Centro Coop Mercato Cattori di Losone. Si inizia sabato prossimo, 6 dicembre: alle 11 di mattina arriverà San Nicolao in elicottero, portando doni per tutti i bambini. Non è tutto: un fotografo scatterà gratuitamente delle istantanee ai piccoli assieme a San Nicolao. E ancora: sempre sabato il ristorante del Centro proporrà un menù di San Nicolao per bambini a soli 7 franchi e 90.

GLI ORARI DELLE APERTURE STRAORDINARIE DI DICEMBRE

I clienti del centro commerciale potranno inoltre approfittare delle offerte e degli articoli natalizi anche durante le aperture straordinarie previste per il mese di dicembre:
 
Lunedì 8 dicembre, Festa dell’Immacolata, il Mercato Cattori sarà aperto dalle 10 alle 18.
 
Domenica 14 e domenica 21 dicembre stessi orari di apertura, dunque dalle 10 alle 18, con un più brunch domenicale al ristorante Al Mercato, a partire dalle 9 e fino alle 11.00. Il costo del brunch, a partire da 5 franchi a persona, comprende affettati, formaggi, pane e treccia.

Da segnalare anche che martedì 23 dicembre il Centro sarà aperto dalle 8.30 alle 21 e mercoledì 24 dicembre dalle 8 alle 17.
Dopo il Natale, martedì 30 dicembre il Mercato resterà aperto dalle 8.30 alle 21 e mercoledì 31 dicembre dalle 8 alle 17.
Altre informazioni sul sito:
 
www.cattori.ch
 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
dicembre
mercato
centro
cattori
nicolao
aperture
ristorante
brunch
sabato
bambini
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile