liberatv
Mixer
31.03.14 - 06:550
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Elton John si sposa con David grazie alla nuova legge sui matrimoni gay. La coppia ha già adottato due figli

"Lo faremo con tranquillità, ma sarà una festa", ha detto il cantante. La coppia, che si è sposata nel 2005, quando cioè sono state legalizzate le unioni civili

LONDRA - Il cantante britannico Elton John, 67 anni, sposerà il suo compagno David Furnish, un'unione resa possibile dalla nuova legge sui matrimoni gay entrata in vigore sabato scorso. Lo ha annunciato all'emittente televisiva Nbc la stessa icona del pop, che ha venduto circa 250 milioni di album in più di 40 anni di carriera.
Il cantante britannico Elton John, 67 anni, sposerà il suo compagno David Furnish, un'unione resa possibile dalla nuova legge sui matrimoni gay entrata in vigore sabato scorso. Lo ha annunciato all'emittente televisiva Nbc la stessa icona del pop, che ha venduto circa 250 milioni di album in più di 40 anni di carriera.
"Lo faremo con tranquillità, ma sarà una festa", ha detto il cantante. La coppia, che si è sposata nel 2005, quando cioè sono state legalizzate le unioni civili, ha due figli.
La legge che legalizza i matrimoni tra lo stesso sesso è entrata in vigore il 29 marzo in Inghilterra e Galles dopo una lunga battaglia della comunità di gay e lesbiche per ottenere gli stessi diritti delle coppie eterosessuali. ha due figli.
La legge che legalizza i matrimoni tra lo stesso sesso è entrata in vigore il 29 marzo in Inghilterra e Galles dopo una lunga battaglia della comunità di gay e lesbiche per ottenere gli stessi diritti delle coppie eterosessuali.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
legge
matrimoni
coppia
john
cantante
david
entrata
elton
nuova legge
vigore
TOP NEWS Mixer
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile