liberatv
Eventi & Spettacoli
07.12.22 - 12:110

"Vini in Villa", la seconda edizione è stata un successo

La cerimonia di chiusura della rassegna di Ticinowine si è tenuta domenica 4 dicembre a Villa Ciani. I premiati per il 2022 sono Aron Piezzi e Mauro Ortelli

MORBIO INFERIORE - Si è conclusa domenica 4 dicembre la seconda edizione della manifestazione di “Vini in Villa”, organizzata da Ticinowine, che ha riscosso un grande successo di pubblico.

Nella splendida cornice di Villa Ciani, sempre domenica, si è svolta la cerimonia di consegna dei premi Ticinowine 2022. Ogni anno il comitato assegna due premi: il Premio Ticinowine alla carriera e il Premio Ticinowine a una persona, ente o associazione che si è distinta nel corso dell’anno con il suo operato a favore della filiera vitivinicola.

Il comitato unanime ha assegnato il Premio Ticinowine 2022 ad Aron Piezzi, granconsigliere, quale riconoscimento tangibile del suo impegno a favore di tutta la filiera vitivinicola ticinese, mentre ha attribuito il Premio Ticinowine alla carriera a Mauro Ortelli per tutti gli anni dedicati con competenza e passione alla filiera vitivinicola del Canton Ticino.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
seconda edizione
villa
ticinowine
edizione
successo
vini
domenica
mauro
premio ticinowine
villa ciani
TOP NEWS Eventi & Spettacoli
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile