liberatv
Secondo Me
08.04.17 - 22:450
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Bombe USA sulla Siria, Franco Cavalli sta con Assad: "Cui prodest? Gli americani sono campioni del mondo nell'inventare prove per scatenare guerre: dal Vietnam a Santo Domingo, dal Kossovo all'Iraq"

"I missili sulla Siria servono a Trump (in difficoltà a casa sua), alla Turchia (idem come prima) e ad Israele, che vuole indebolire Assad"

di Franco Cavalli (da Facebook)

“Gli americani sono campioni del mondo nell'inventare prove per scatenare guerre: dal Vietnam a Santo Domingo, dal Kossovo all'Iraq. Vi ricordate le armi di distruzione di massa mai esistite? Ora i missili sulla Siria servono a Trump (in difficoltà a casa sua), alla Turchia (idem come prima) e ad Israele, che vuole indebolire Assad.

Chi può credere che quest'ultimo sia improvvisamente impazzito per fare un simile autogoal? E dove sono le prove? Da un pezzo si sa che gli islamisti siriani hanno gas nervino…
E allora? Come dicevano già i Romani, se non capisci chi ha fatto qualcosa chiediti "cui prodest?". Cioè a vantaggio di chi va? In questo caso dovrebbe essere chiaro, nevvero?”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
siria
prove
assad
prodest
santo
mondo
campioni
kossovo
iraq
vietnam
TOP NEWS Opinioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile