liberatv
Foto: TiPress/Tatiana Scolari
Secondo Me
26.03.17 - 19:400
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Piero Marchesi sullo studio dell'IRE "Ribadisco: l'unica soluzione è tagliar loro i fondi pubblici. Così percepiranno anche loro quelle "sensazioni" che ora non possono vedere"

Il presidente dell'UDC: "Condivido l'analisi di Marco Bazzi (leggi qui) aggiungendo solo una considerazione: L'IRE necessita di un sondaggio fatto dal 20 minuti per confermare il suo studio scientifico?"

di Piero Marchesi (da Facebook) *

Condivido l'analisi di Marco Bazzi (leggi qui) aggiungendo solo una considerazione: L'IRE necessita di un sondaggio fatto dal 20 minuti per confermare il suo studio scientifico? Implicitamente ammettono che non sono poi tanto certi del loro primo studio e ora, con questa trovata altrettanto scientifica (perché un sondaggio lo è certamente), confermano che brancolano nel buio e che questo Istituto ai ticinesi serve ben poco. Ribadisco, l'unica soluzione è tagliare loro i fondi pubblici. Cosi percepiranno anche loro quelle "sensazioni" che ora non possono vedere perché vivono nel loro ambiente ovattato, oltretutto ben pagato dai contribuenti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
studio
ire
sondaggio
fondi
soluzione
marchesi
piero
sensazioni
piero marchesi
ribadisco
TOP NEWS Opinioni
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile