liberatv
Politica e Potere
28.11.21 - 15:330

PPD, il nuovo presidente della sezione luganese è Paolo Beltraminelli

L'ex Consigliere di Stato promette entusiasmo e impegno per rinnovare il partito. "Sono molto motivato, non ce la faccio a non essere ottimista e la politica resta sempre la mia grande passione"

LUGANO - Il PPD di Lugano ha un nuovo presidente. Si tratta dell'ex Consigliere di Stato, attualmente Consigliere comunale, Paolo Beltraminelli.

"Arrivo a questa presidenza molto motivato, sono stato il vostro municipale e il vostro consigliere di Stato, non ce la faccio a non essere ottimista e la politica resta la mia grande passione", ha detto, rimarcando che il luogo dove si è svolta l'assemblea che lo ha eletto gli è caro, perchè lo frequentava da ragazzino (si tratta del capannone di via Ceresio, a Pregassona). "Farò di tutto per rinnovare il partito... io ho tre volte 20 anni ma l’entusiasmo di un giovane. Viva Lugano e viva il Partito popolare democratico!", è stata la sua promessa.

Presenti Raffaele De Rosa e Fiorenzo Dadò, il quale ha sottolineato le difficoltà che i popolari democratici stanno vivendo una crisi da ormai una quarantina d'anni, ma è fiducioso che Beltraminelli possa aiutare la sezione luganese a raggiungere buoni risultati. 

Lara Comini, sociologa, e lo storico Tommaso Gianella sono stati eletti vicepresidenti. 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
sezione luganese
nuovo presidente
beltraminelli
paolo beltraminelli
sezione
luganese
ppd
stato
presidente
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile