liberatv
© Ti-Press / Samuel Golay
Politica e Potere
01.12.17 - 09:040
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

"RIP ristorazione". Massimo Suter si scaglia contro le piste del ghiaccio natalizie: "Poi non lamentatevi se chiudiamo i battenti e creiamo disoccupazione"

Il presidente di Gastro Ticino usa l'acronimo funebre per eccellenza per la sua provocazione contro gli eventi per il Natale organizzati da diversi comuni ticinesi

BELLINZONA - “RIP ristorazione”. Cioè rest in peace, riposa in pace, l’acronimo che si utilizza per accomiatarsi da un defunto.

 

È una provocazione forte quella che Massimo Suter ha pubblicato sui social. Il presidente di Gastroticino si è scagliato contro le conseguenze sul settore della ristorazione, che provocherebbero le piste del ghiaccio, e le varie strutture correlate, che numerose località del cantone hanno organizzato nelle piazze in occasione del Natale.

 

"Ma siamo così certi - scrive Suter su Facebook - che in Ticino necessitiamo di 4 piste ghiaccio nelle piazze (e ha arrotondato per difetto, ndr), 2 mega capannoni per eventi...oltre ad innumerevoli igloo e casette varie…?? Poi non lamentatevi se chiudiamo i battenti e creiamo disoccupazione. R.I.P ristorazione".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ristorazione
suter
ghiaccio
piste
disoccupazione
battenti
rip
ticino
natale
eventi
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile