liberatv
© Ti-Press / Gabriele Putzu
Politica e Potere
02.02.17 - 10:220
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Il consiglio dell'uomo del Monte al suo PLR. Fulvio Pelli: "Per battere la Lega bisogna essere migliori. Tutto qui"

L'ex presidente cantonale e federale promuove la presidenza di Rocco Cattaneo e parla del principale competitor dei liberali radicali: ""La Lega ha passato momenti difficili e li passerà ancora, ma ha un elettorato di tifosi, che le vogliono bene anche quando fa disastri, litiga o si contraddice spudoratamente"

LUGANO - Promuove la presidenza di Rocco Cattaneo ("ottimo lavoro, compatibilmente con i tempi). Dice di aver già deciso per chi voterà domenica al congresso che eleggerà il nuovo presidente. E indica la via per battere la Lega.
 
Fulvio Pelli, l'uomo del Monte, torna a parlare a tutto campo di PLR. In un'intervista concessa al Corriere del Ticino, l'ex presidente (cantonale e nazionale) fa il tagliando, tra passato, presente e futuro, al suo partito.  
 
Particolarmente significativo il passaggio dedicato al principale competitor del PLR: "La Lega - afferma Pelli - ha passato momenti difficili e li passerà ancora, ma ha un elettorato di tifosi, che le vogliono bene anche quando fa disastri, litiga o si contraddice spudoratamente. Digerisce perfino un regime di “colonnelli” che nemmeno hanno fatto la scuola reclute. Bisogna accettarla come è: se la si vuole battere, bisogna essere migliori. Tutto qui".
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lega
plr
pelli
monte
fulvio
fulvio pelli
tifosi
ex presidente
rocco
momenti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile