liberatv
Politica e Potere
30.09.14 - 06:180
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Christa Rigozzi dopo il successo ad Arena: "C'è chi mi vorrebbe in Consiglio federale. Ma per ora vivo la politica da semplice cittadina"

L'ex Miss Svizzera: "Al momento mi diverto a fare il mio lavoro. Sicuramente la politica appartiene alla mia vita, ma come cittadina. Rimaniamo coi piedi per terra"

LUGANO - "Venerdì sera è stata una prima, ed è funzionato alla grande: hanno avuto un sacco di share, e la gente ha apprezzato la mia presenza". Christa Rigozzi è ovviamente entusiasta del suo successo alla trasmissione Arena sul raddoppio del Gottardo. Ma a chi, dalla tivù la vorrebbe in politica (leggi l'articolo correlato), risponde: per ora no.

Ancora oggi, a tre giorni di distanza, ricevo lettere, mail, messaggi, dice l'ex Miss Svizzera al Corriere del Ticino. "Ho partecipato alla trasmissione perché è un tema che mi interessa e che, come ticinese, mi tocca da vicino. Si fosse parlato di qualcos’altro, magari non avrei partecipato. Non vado a parlare a vanvera".
E per il Consiglio nazionale? "Per carità! Mi arrivano telefonate da sabato! C’è anche chi mi vuole candidare come consigliera federale. Al momento però mi diverto a fare il mio lavoro. Sicuramente la politica appartiene alla mia vita, ma come cittadina. Rimaniamo coi piedi per terra".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
politica
cittadina
consiglio
successo
arena
christa
rigozzi
lavoro
svizzera
piedi
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile