liberatv
Cronaca
21.02.23 - 18:500

Rapina a mano armata a Monteggio, la polizia cerca testimoni

La rapina è avvenuta questo pomeriggio, poco prima delle 17:15. Non si registrano feriti

MONTEGGIO – La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 17.15, è avvenuta una rapina in un distributore di benzina in via Cantonale a Monteggio. Stando a una prima ricostruzione, un individuo col viso coperto da un passamontagna è entrato nel distributore e ha minacciato una dipendente con una pistola facendosi consegnare il contenuto della cassa.

Successivamente si è dato alla fuga in sella a una bicicletta in direzione dell'Italia. Non si lamentano feriti. Le ricerche del rapinatore, finora senza esito, sono scattate immediatamente. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia cantonale e, in supporto, della Polizia Malcantone Ovest. Al dispositivo prende parte anche l'Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC).

I connotati sono i seguenti: uomo, indossava vestiti scuri con maniche multicolore, scarpe bianche e un passamontagna. Si è espresso in lingua italiana senza accenti particolari.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze del distributore sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55. 

Potrebbe interessarti anche
Tags
polizia
monteggio
rapina
testimoni
poco prima
feriti
avvenuta
polizia cantonale
distributore
passamontagna
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile