liberatv
Cronaca
19.02.23 - 09:290

La tragedia dopo la festa di compleanno: tamponata con un'amica da un'auto a 150 all'ora

Al vaglio degli inquirenti la posizione di un 39enne marocchino, che prima di fiondarsi contro le due donne guidava a folle velocità a zig zag

MILANO – Laura tornava a casa dal party che aveva organizzato per festeggiare i suoi 54 anni. Una serata a cui avevano partecipano amici e colleghi della Macedonio Melloni, la clinica dove Laura lavorava da cinque anni come operatrice socio-sanitaria. Balli e selfie. Istanti catturati e pubblicati sui social inconsapevole di un destino tragico. 

Verso le 2:30, all'altezza del casello di Milano-Ghisolfa, una Lancia Musa guidata da un marocchino 39enne si è fiondata contro la vettura sulla quale viaggiava Laura e un'amica. L'auto che ha tamponato violentemente le due donne viaggiava a 150 km/h. Stando alle prime ricostruzioni, sul sedile del passeggero della Lancia Musa è stato trovato un braccialetto ospedaliero di una struttura psichiatrica. 

La posizione del 39enne potrebbe presto cambiare. Dai filmati delle telecamere di sorveglianza, emerge che l'auto del 39enne viaggiava a tutta velocità a zig zag. Poi il tremendo schianto che ha tolto la vita a due donne. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
auto
amica
39enne
due
donne
due donne
posizione
velocità
marocchino
zig
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile