liberatv
Cronaca
20.01.23 - 09:270

Arresto di Messina Denaro, il terzo covo sarebbe di proprietà di un residente in Svizzera

Uno dei nascondigli utilizzati dall'ex latitante apparterrebbe a Giuseppe Pacino, originario di Campobello ma residente nel nostro Paese da quarant'anni

CAMPOBELLO – L'arresto di Matteo Messina Denaro continua a far discutere e portare a nuove piste. Una, in particolare, porterebbe anche alla Svizzera. Uno dei nascondigli dell'ex latitante, infatti, appartiene a Giuseppe Pacino, originario di Campobello ma da oltre 40 anni residente in Svizzera. 

La polizia - riportano i media italiani - ha scovato il covo grazie alle testimonianze di alcuni addetti al trasloco che hanno visto le immagini in tv. L'appartamento al primo piano di una palazzina, con annesso garage, è stato perquisito. Da chiarire anche la posizione di Pacino. In particolare, va fatta luce sulla consapevolezza. L'uomo era al corrente della vera personalità a cui affittava l'appartamento o è stato truffato sotto il nome di Andrea Bonafede?

Nell'appartamento che vede legami con la Svizzera non è stato trovato nulla di utile alle indagini. Un'analisi approfondita con il georadar verrà effettuata per accertarsi che la stanza non nasconda stanze segrete.  

 

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile