liberatv
TiPress/Alessandro Crinari
Cronaca
22.11.22 - 19:370

È fuori pericolo il 14enne investito a Bellinzona

Travolto dalla moto di un 16enne mentre faceva flessioni sull'asfalto, le sue condizioni erano parse da subito disperate. Operato al volto, non rischia più la vita

BERNA - Un terribile incidente che ha sconvolto gli amici presenti, per qualcuno un tragico gioco finito male. Dopo ore di paura, il 14enne investito con la moto da un 16enne in moto, sembra essere fuori pericolo, almeno stando a quanto riferito da degli amici a La Regione.

Il giovanissimo è stato ricoverato a Berna dove ha subito delle operazioni al volto. Altre sarebbero in programma nei prossimi giorni, ma non rischierebbe più la vita.

Sabato sera il ragazzo all'improvviso si era sdraiato sull'asfalto, forse a fare delle flessioni. Il 16enne che giungeva in moto non è riuscito a scansarlo, rimanendo illeso seppur sotto shock: lo stesso non si è potuto dire del 14enne, apparso subito grave (LEGGI QUI). 

La clamorosa testimonianza del gerente di un bar vicino all'accaduto parlava di un tragico gioco, una scommessa, consistente nel passargli sopra con la moto senza toccarlo e fargli male. Un fatto, a suo dire, già avvenuto altre volte senza conseguenze su cui i due scherzavano. 

A smentire ci hanno pensato, poche ore dopo, gli amici del ragazzo ferito, affermando che si è trattato di un drammatico incidente (LEGGI QUI), anche se il ragazzo si era messo a fare delle flessioni sull'asfalto poco prima dell'impatto.

Ora arriva la buona notizia: la sua vita non sarebbe più in pericolo. 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
14enne
fuori pericolo
pericolo
moto
investito
flessioni
bellinzona
vita
asfalto
berna
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile