liberatv
Cronaca
20.02.22 - 14:000

Come ti rubo la Porsche in pochi secondi. L'incredibile furto in pieno centro

I responsabili sono stati fermati: si tratta di due pregiudicati di 52 e 55 anni. Il tutto è avvenuto sotto la sguardo dei passanti

MILANO – Come ti rubo la Porsche in pochi secondi. Potrebbe essere il titolo di un film, ma è quanto accaduto in pieno centro a Milano, alle otto di sera. Due uomini, incuranti dei passanti, si sono impossessati di una Porsche nel giro di pochi secondi con estrema agilità. 

La polizia di Milano ha eseguito una ordinanza di arresti domiciliari nei confronti di due pregiudicati di 52 e 55 anni ritenuti responsabili del furto di una Porsche 911 compiuto lo scorso 5 settembre in via Pontaccio, a due passi da Brera. L’auto era già stata recuperata a Bareggio (con una targa diversa) e restituita al proprietario a inizio novembre.

Le immagini catturate delle telecamere di sorveglianza hanno ricostruito il furto. Uno dei due ladri è sceso dall'autovettura, ha forzato la serratura della supercar ed è salito a bordo ed ha messo in moto l'auto per poi fuggire ad alta velocità.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
porsche
centro
due
pochi
secondi
furto
pieno centro
pochi secondi
anni
responsabili
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile