liberatv
Cronaca
19.02.22 - 13:370

Caso Epstein, si è impiccato in carcere l'ex agente di modelle Jean-Luc Brunel

È stato ritrovato senza vita nella sua cella di Parigi. Per la Procura era considerato un testimone assistito del caso Epstein

PARIGI – L'agente di modelle, e amico di Jeffrey Epstein, Jean-Luc Brunel è stato ritrovato morto questa mattina nella sua cella a Parigi. Accusato di violenza sessuale da alcune modelle, alcune minorenni, il 65enne si è suicidato a poche settimane dal processo, durante il quale doveva rispondere delle accuse di abusi sessuali e violenza sessuale su minori. 

Per la Procura era considerato un testimone assistito del caso Epstein, a sua volta trovato morto in prigione nell'agosto del 2019. Brunel è stato arrestato nel dicembre 2020 all'aeroporto Charlese de Gaulle di Parigi mentre stava per prendere un aereo che lo portava in Senegal. Nel novembre scorso Brunel era stato scarcerato e messo in libertà vigilata per qualche giorno, prima di essere riportato in cella per decisione della corte di Appello di Parigi, e aveva presentato ricorso in Cassazione.

Duro il commento degli avvocati, che accusano il sistema mediatico-giudizario. "Brunel non ha mai smesso di proclamarsi innocente. La decisione di togliersi la vita non è dipesa dal senso di colpa ma da un profondo sentimento di ingiustizia".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
brunel
epstein
caso
stato
modelle
jean-luc
parigi
agente
cella
procura
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile