liberatv
Cronaca
10.01.22 - 10:460

Djokovic arrestato, dall'Australia smentiscono. Ma il visto potrebbe essere annullato

Fonti del governo australiano smentiscono la notizia dell'arrestato lanciata dalla Serbia. Si attende una decisione definitiva

MELBOURNE – Si fa sempre più intricata la vicenda relativa alla partecipazione di Novak Djokovic all’Australian Open. Il campione serbo sta vivendo ore di grande trambusto. Poche ore fa è arrivata la notizia che il tennista ha vinto la battaglia legale e avrebbe potuto partecipare all’importante torneo. Dalla Serbia però – citando fonti della famiglia Djokovic – hanno lanciato la notizia dell’arresto del numero uno al mondo.

Notizia però prontamente smentita da più fonti del governo australiano. È stata pubblicata anche la deposizione del tennista, che per la prima volta ha ammesso di “non essere vaccinato”.

Il ministro della salute australiano potrebbe decidere di annullare il visto concesso a Djokovic nel caso in cui si valutasse che “rappresenta un rischio per la salute, la sicurezza o l’ordine pubblico della comunità australiana o di una parte di essa o per la salute e la sicurezza di uno o più individui”.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
australia
smentiscono
arrestato
essere
potrebbe
djokovic
visto
notizia
fonti
australian
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile