liberatv
Cronaca
11.07.21 - 10:390

Dal Ticino per il Ticino. Una nuova collaborazione per Terra ticinese

La rivista diretta da Giorgio Passera godrà della collaborazione su più fronti del team di Grafica Set, già noto per la creazione del periodico INFO pmi

TICINO – Dal Ticino per il Ticino. È un passo importante verso il futuro quello fatto a braccetto da Fontana Edizioni e Grafica Set. La storica rivista bimestrale Terra Ticinese diretta da Giorgio Passera godrà, infatti, della collaborazione su più fronti del team già noto per la creazione e la crescita del periodico INFO pmi.

Da quasi cinquant’anni, Terra ticinese rappresenta un punto di riferimento per gli amanti della nostra terra, delle nostre tradizioni, dei nostri paesaggi e delle storie di chi il territorio lo vive e lo fa vivere. La vasta rete di collaboratori riferisce puntualmente su temi, eventi, occasioni e storie che il Cantone offre e suggerisce.

La sinergia con Grafica Set renderà ancora più dinamica e coinvolgente la lettura di approfondimenti territoriali, le ricorrenze storiche, le interviste e le immancabili rubriche. Il tutto senza dimenticare l’aspetto naturalistico e sportivo del Cantone. Da sempre affezionati al territorio, i consulenti di Grafica Set si occuperanno in particolar modo della raccolta pubblicitaria a favore dell’unica rivista del genere a carattere cantonale.

“L’obiettivo – dichiarano le parti in coro – è quello di dare ancora più visibilità e risalto a una rivista che con passione e amore ha saputo ritagliarsi nel corso degli anni uno spazio nel cuore di tanti ticinesi e tanti amanti del nostro Cantone.”

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
terra
set
ticinese
collaborazione
ticino
rivista
team
passera
info
periodico
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile