liberatv
TIPRESS
Cronaca
02.02.21 - 10:050

Le scuse di Canetta: "Ho commesso un errore. Accetto le conseguenze"

Il direttore della RSI: "Non sono abituato a nascondermi. Giusto pagare quando si svolge un ruolo importante e delicato"

COMANO – Il dossier relativo all'inchiesta sulle presunte molestie sessuali alla RSI è stato tolto delle mani del direttore Maurizio Canetta. Nella mattinata di oggi sono arrivate le scuse pubbliche tramite i social del direttore uscente. "Oggi – scrive – in #permattinieri non figura la notizia che tutti i siti e i giornali ticinesi hanno riportato: “Due tweet inopportuni, tolto al direttore della RSI (ovvero a me) il dossier mobbing e molestie”.

Non è censura la mia, ma voglio solo dire due cose ai miei amici su Facebook, che sono tanti. Ho commesso un errore, ne assumo responsabilità e conseguenze e me ne sono scusato. Quello che troverete su giornali e siti è corretto e vero. D’altra parte la pubblicazione dei fatti è avvenuta in prima battuta sabato sull’intranet aziendale. Non sono abituato a nascondermi e, quando si sbaglia, è giusto pagarne le conseguenze, soprattutto se si svolge un ruolo importante e delicato", le parole di Canetta affidate ai social.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
direttore
canetta
scuse
errore
conseguenze
rsi
ruolo
dossier
molestie
siti
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile