liberatv
© Ti-Press/Carlo Reguzzi
Cronaca
20.01.20 - 09:300

La festa notturna degenerata, poi il coltello e il sangue: cos' è successo in via Giulio Vicari? I vicini: "Non è la prima volta che..."

All'origine dell'accoltellamento avvenuto ieri ci sarebbe un diverbio degenerato dopo una notte di festa. Il giovane svizzero ferito alla schiena e al volto

LUGANO – Iniziano ad emergere i primi dettagli sull’accoltellamento avvenuto ieri (vedi articoli suggeriti), poco dopo le 10:30, in un appartamento al terzo piano di Via Giulio Vicari a Cassarate. Sarebbero – stando a La Regione – tre le persone coinvolte: un 18enne svizzero (il ferito), un 27 lettone e un 23enne congolese. Il diverbio che sta all’origine dell’accoltellamento sarebbero avvenuto in mattinata, dopo una festa durata tutta la notte.

 I giovani – scrive il foglio bellinzonese – sono stati fermati sul posto e interrogati per chiarire dinamiche e responsabilità, come – ad esempio – chi e perché ha impugnato il coltello. Al momento, non è ancora noto se alla festa notturno abbiano partecipato altre persone e se durante la stessa siano stati consumati alcool e droghe. Il giovane svizzero è stato ferito alla schiena e al volto in maniera non grave.

Stando a quanto raccolto da La Regione, quello di ieri non è il primo intervento di Polizia nello stabile di Via Giulio Vicari. Già in passato lo stabile è stato teatro di schiamazzi notturni e lamentele da parte del vicinato.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
festa
vicari
giulio
coltello
via
ferito
svizzero
accoltellamento
origine
notte
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile