liberatv
Cronaca
25.02.19 - 15:190

Mistero sulla morte della modella Natacha Jaitt. Trovata nuda nel letto, su Twitter scrisse di "non aver intenzione di suicidarmi"

L'autopsia evidenzia l'assunzione di alcol e cocaina come ragione principale della morte. Ma l'avvocato tuona: "È stata uccisa"

ARGENTINA – La morte della modella e attrice argentina Natacha Jaitt è un mister. L'ex partecipante del Grande Fratello in Spagna è stata trovata morta nelle prime ore di sabato nella sua abitazione a Buenos Aires. Il corpo della modella, 42anni, era disteso nudo su un letto.

Il decesso della Jaitt è un mistero perché alcune settimane fa scrisse su Twitter: "Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade...". Un tweet, quello scritto da Natacha, lanciato dopo aver accusato giornalisti e politici argentini di aver abusato di minori.

I primi risultati dell'autopsia evidenziano l'assunzione di alcol e cocaina come ragione principale della morte. Versione che non convince l'avvocato della vittima Alejandro Cipolla. "Penso – dice – sia stata uccisa". Sul corpo dell'ex gieffina – sottolinea la polizia scientifica – non sono stati rilevati segni di violenza.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
morte
modella
natacha
intenzione
letto
twitter
trovata
mistero
corpo
avvocato
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile