liberatv
Cronaca
16.01.19 - 16:200

Se questa è una madre: mette la vodka nel biberon del figlio di 8 mesi e ne provoca la morte

La giovane mamma godeva di alcuni giorni di vacanza e "non voleva essere disturbata dal pianto del pargolo". Ora è indagata per omicidio

RUSSIA – Un pargolo di otto mesi è morto il 5 gennaio a causa di un'infezione virale dopo aver ingerito della vodka dal biberon. E a mettere la sostanza alcolica all'interno del poppatoio è stata la madre del bambino, Nadezhda Yarych. Sì, avete letto bene, ma andiamo con ordine. 

Tutto è iniziato circa una settimana prima del 5 gennaio. La madre, se questa è una madre, ha portato per ben quattro volte il piccolo Zakhar all'ospedale di Shebekino, nella regione occidentale della Russia. I medici hanno da subito riscontrato un'infezione virale e lo volevano ricoverare per tenere monitorata la situazione. Ma la donna si è sempre rifiutata. Il motivo? "aveva dei giorni di vacanza e non voleva passarli in ospedale", hanno riferito ai media alcuni parenti.

Così una volta tornata a casa, per non essere infastidita dal pianto del bambino, Nadezhda ha pensato 'bene' di sostituire il latte con la vodka nel biberon pensando che l'effetto dell'alcol potesse aiutare il figlio a dormire senza piangere.

La giovane mamma è ora indagata per omicidio, così come il marito Mikhail Yarych, il patrigno di Zakhar.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
biberon
vodka
figlio
gennaio
bambino
mamma
omicidio
ospedale
vacanza
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile