liberatv
© Ti-Press / Tatiana Scolari
Cronaca
16.07.18 - 16:340

Forzano un posto di blocco senza patente e con targhe false: fermata coppia domiciliata nel Luganese

L'auto, alla cui guida vi era una 28enne cittadina turca, è stata fermata a Melide poco dopo la una di notte all'uscita dell'autostrada A2

MELIDE – Senza patenti e con targhe false. Circolava così una coppia domiciliata nel Luganese nel cuore della notte di oggi, lunedì 16 luglio. La Polizia cantonale fa sapere che un cittadino 42enne italiano e una 28enne cittadina turca sono stati denunciati per infrazione alle norme sulla circolazione stradale, guida senza autorizzazione, guida senza licenza di condurre e senza assicurazione per la responsabilità civile, nonché per abuso della licenza e delle targhe.

"L'auto, alla cui guida vi era la 28enne, è stata fermata a Melide poco dopo la una di notte. Dopo essere incappacati – spiega la Polizia cantonale – in un controllo della circolazione in territorio di Bissone, presso l'uscita dell'autostrada A2, i due non si erano fermati all'alt intimato dagli agenti, dandosi quindi alla fuga e venendo bloccati da lì a poco".

 "I successivi accertamenti – continua il comunicato – hanno permesso di stabilire che entrambi erano sprovvisti della licenza di condurre. All'automobile, risultata fuori circolazione, erano inoltre state applicate anteriormente e posteriormente una targa di controllo provvisoria (assegnata a un altro veicolo di proprietà del 42enne) e una seconda targa provvisoria, risultata inesistente in quanto scaduta".

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
targhe
melide
licenza
notte
coppia
28enne
luganese
circolazione
autostrada a2
auto
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile