liberatv
Cronaca
29.05.18 - 10:170
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

New Jersey, una 20enne beve birra sulla spiaggia. I poliziotti la prendono a pugni in testa e l'arrestano

Emily Weinman è stata denunciata per aggressione a pubblico ufficiale e rischia anni di carcere. Gli agenti sono stati sottoposti a un'inchiesta interna e sono stati spostati a svolgere mansioni amministrative

WILDWOOD – Bufera contro la polizia di Wildwood, in New Jersey. A mettere nei guai due agenti è un video che sta facendo il giro del web e non manca di generare polemiche.

La 20enne Emily Weinman è stata sorpresa dalla polizia a bere della birra in spiaggia, dove si trovava con il marito, la figlia piccola e un gruppo di amici.

Vista la giovane età, la polizia ha chiesto alla ragazza di esibire un documento d'identità (il limite di legge per bere alcolici nello Stato è di 21 anni ndr) e sottoporsi all'alcol test.

La donna non ha accettato di buon grado le osservazioni degli agenti e ha chiesto loro se non avessero niente di meglio da fare che controllare i documenti a chi beve in spiaggia. Aggressiva la risposta dei due poliziotti, che hanno immobilizzato a terra la giovane tirandole ben due pugni in testa prima di metterle le manette.

Emily Weinman è stata denunciata per aggressione a pubblico ufficiale e rischia anni di carcere. Gli agenti sono stati sottoposti a un'inchiesta interna e sono stati spostati a svolgere mansioni amministrative, in attesa dei risultati dell'indagine.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
agenti
spiaggia
jersey
new jersey
birra
20enne
poliziotti
pugni
testa
polizia
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile