liberatv
Cronaca
23.11.16 - 16:060
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Chiasso: in fiamme un appartamento in un palazzo di via Odescalchi. Evacuati gli inquilini. Ma per fortuna nessun ferito

Il rogo è scoppiato nel primo pomeriggio. È stata allertata la Protezione civile nell'eventualità che alcuni inquilini non possano rientrare nei loro appartamenti

CHIASSO - La Polizia cantonale comunica che oggi, poco prima delle 14.00, vi è stato un incendio in uno stabile in via Odescalchi a Chiasso.


Le fiamme, per cause che l'inchiesta di polizia dovrà stabilire, hanno completamente distrutto un appartamento al quinto piano dell'edificio.


Sul posto sono intervenuti i soccorritori del SAM, agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Chiasso, che hanno provveduto a far evacuare gli inquilini dal palazzo, nonché i pompieri di Chiasso che hanno domato le fiamme. Non si lamentano feriti.


Tre persone hanno manifestato lievi sintomi di intossicazione da fumo. È stata allertata la Protezione civile nell'eventualità che alcuni inquilini non possano rientrare nei loro appartamenti.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
chiasso
inquilini
polizia
fiamme
via
palazzo
appartamento
odescalchi
polizia cantonale
protezione
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile