liberatv
Cronaca
07.08.16 - 10:570
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Il video shock diffuso da una madre inglese: "Così mio figlio è morto in moto. E a 22 anni è tornato a casa in una bara. Non sentirò più la sua voce, nè vedrò il suo sorriso". Le immagini mostrano il terribile schianto frontale con un altro centauro e le

La scelta di Beverley Clark, madre di Lewis, un ragazzo inglese morto un anno fa sull’Isola di Man dopo essersi scontrato con un motociclista tedesco. Obiettivo: sensibilizzare. La polizia: "Prima di fare una manovra pericolosa, pensate alle persone che possono morire”

LONDRA - Beverley Clark, madre di Lewis, un ragazzo inglese morto un anno fa in un terribile incidente motociclistico avvenuto sull’Isola di Man – costato la vita anche a un motociclista tedesco - ha deciso di diffondere il video dello scontro per sensibilizzare la gente sulla sicurezza stradale.

Il video è stato ripreso da una telecamera posta sulla moto di un altro centauro e ha ripreso il momento esatto dello schianto. Si vedono chiaramente due moto che si scontrano frontalmente nell’affrontare una curva ed esplodono in una fiammata.



A un tabloid inglese la madre ha raccontato: “Siete mai stati su una strada di montagna gustando la libertà solo voi e la vostra moto? Questo è quello che mio figlio Lewis stava facendo quando è stato ucciso in un tragico incidente. Era innocente e spensierato, faceva quello che amava fare di più nella vita, stare in sella alla sua moto”.

Il centauro tedesco stava superando alcune moto quando si è scontrato con Lewis Clark. “Mio figlio non stava correndo – ha raccontato la madre – non aveva bevuto e non era drogato. Era andato lì perché amava guidare ed a 22 anni è tornato a casa in una bara. Questa è la notizia che nessun genitore dovrebbe ricevere. Non potrò più sentire la sua voce o vedere il suo bel sorriso capace di illuminare una stanza”.

Il portavoce della polizia dell’Isola di Man ha detto: “Dobbiamo imparare tutti dall’incidente. Prima di fare una manovra pericolosa, pensate alle persone che possono morire”.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
madre
moto
centauro
lewis
figlio
video
incidente
clark
bara
man
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile