liberatv
Cronaca
01.12.15 - 12:050
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Ercolano, nella città di Pasquale Ignorato, la nipote: "Mio zio ha ammazzato un uomo e sua moglie è stata arrestata? Oddio, sono sconvolta! Qui non ne sapevamo nulla..."

Nella cittadina napoletana sono all'oscuro di quanto è accaduto a Chiasso. Quindi l'uomo accusato dell'assassinio non si è messo in contatto con i famigliari più stretti

ERCOLANO – A Ercolano, cittadina a pochi chilometri da Napoli, ai piedi del Vesuvio, di cui è originaria la famiglia Ignorato, non sanno nulla di quanto è successo in questi giorni a Chiasso.
Né dell’assassinio di Angelo Falconi, né della fuga di Pasquale e di suo figlio Mirko, né dell’arresto di sua moglie e dell’altro figlio, Alessio. E nemmeno della voragine di debiti che il gestore della stazione di servizio Gialmicar, in corso San Gottardo 100, avesse accumulato in questi anni la voragine di debiti che è venuta alla luce dopo il delitto.

In famiglia non sapevano nulla di nulla.

“Ma è vero quel che mi sta dicendo? Ma è proprio sicuro? Oddio, sono sconvolta… Non ci posso credere che mio zio…”.
Reagisce così al telefono la nipote di Pasquale Ignorato, figlia di suo fratello, Ciro. È incredula, scioccata.

Racconta a liberatv che Pasquale da Ercolano manca da molti anni, ma che torna regolarmente in occasione delle feste a far visita ai parenti. “L’ultima volta sarà stato un mese e mezzo fa, quando abbiamo avuto un lutto in famiglia”.
Ora mi devo informare, conclude la nipote di Pasquale, devo dirlo ai parenti e vedere cosa possiamo fare. Già, perché a Chiasso sono rimaste le figlie più piccole dei coniugi Ignorato, la diciassettenne fermata e rilasciata ieri dalla polizia, e una bambina in tenera età.
Intanto prosegue la fuga di padre e figlio, braccati ma ancora latitanti. Di sicuro non si sono rifugiati a Ercolano (dove sarebbe stato facile trovarli) e non si sono messi in contatto con i parenti più stretti, e di sicuro i carabinieri non sono ancora andati a cercare informazioni dai loro famigliari.

emmebi

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
ercolano
pasquale
ignorato
nipote
zio
oddio
chiasso
parenti
famiglia
figlio
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile