liberatv
Cronaca
22.11.15 - 18:210
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

Tentato omicidio nel Mendrisiotto: la lite degenera, afferra un coltello e colpisce la compagna a collo e addome. Arrestato un quarantenne

È avvenuto sabato. L’uomo, ora in carcere, avrebbe già ammesso le sue colpe, mentre la donna si trova ricoverata all’OBV in condizioni gravi, ma la sua vita non è in pericolo

MENDRISIO – Lui in carcere e lei ricoverata all'Ospedale Beata Vergine di Mendrisio con gravi ferite. È finita così una lite familiare degenerata in un tentato omicidio. Protagonista della vicenda consumatasi sabato è una coppia del Mendrisiotto. Lo riporta la RSI.

Durante una lite avvenuta nella loro abitazione (i rapporti all’interno della coppia erano tesi da tempo e i due stavano per separarsi), l’uomo, un quarantenne, ha afferrato un coltello da cucina e inferto una serie di colpi alla compagna, pure lei sulla quarantina.

La donna ha riportato varie ferite all’addome e al collo e si trova ora all’OBV. Le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di morte. Mentre l’uomo, che si trova in carcere, avrebbe già ammesso le proprie responsabilità.

L'inchiesta è condotta dal procuratore pubblico Zaccaria Akbas. Ora sulla carcerazione del quarantenne si dovrà esprimere il giudice dei provvedimenti coercitivi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
lite
omicidio
carcere
compagna
mendrisiotto
collo
coltello
addome
condizioni
pericolo
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile