liberatv
Bar Sport
26.03.19 - 09:280

Conor McGregor sorprende tutti: "Mi ritiro". Ma sarà vero? Per alcuni è solo un'altra sceneggiata per farsi ritoccare l'ingaggio

Solo pochi giorni fa, il lottatore nordirlandese ne ha combinata un'altra delle sue. È stato arrestato a Miami dopo aver rotto il telefono a un fan

LONDRA – "Hey ragazzi, un annuncio veloce. Ho deciso di ritirarmi dallo sport". Inizia così il sorprendente post della star dell'UFC Conor McGregor, 30 anni compiuti e divenuto il più famoso lottatore professionista di MMA. Negli ultimi anni, McGregor ha fatto parlare di sé soprattuto per vicende giudiziarie.

Lo scorso aprile, infatti, era stato arrestato a New York per aver aggredito alcuni colleghi. In ottobre, invece, fu sospeso per sei mesi in seguito alla rissa con il collega russo Khabib Nurmagomedov e il suo entourage. Pochi giorni fa era stato infine arrestato a Miami dopo aver rotto il telefono di una persona che voleva farsi una foto con lui.

Nell’estate del 2017 organizzò un incontro con Floyd Mayweather, leggenda della boxe e secondo pugile nella storia ad aver vinto 49 incontri su 49 disputati. L’evento si tenne alla T-Mobile Arena di Las Vegas e fu uno dei più remunerativi mai organizzati nell’ambito della lotta. 

Già in passato, il lottatore nordirlandese aveva annunciato il ritiro dal ring a causa di una lite con i vertici dell'UFC. E alcuni media avanzano l'ipotesi che, anche in questo caso, si tratterebbe di una scenata per convincere la federazione a ritoccare l'ingaggio di McGregor.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
mcgregor
conor
ingaggio
lottatore
telefono
stato arrestato
miami
ufc
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile