liberatv
GOLUBIC V. (SUI)
0
FRUHVIRTOVA L. (CZE)
2
fine
(1-6 : 6-7)
Bar Sport
27.06.18 - 16:520
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

Argentina, ma chi comanda? Sampaoli chiede l'autorizzazione del cambio a Messi. "Leo, faccio entrare Aguero?

Il video del siparietto ha immediatamente fatto il giro del web. Dall'Argentina definiscono il caso come qualcosa di "al limite del surreale"

RUSSIA – Ai Mondiali in Russia, l'Argentina di Jorge Sampaoli non sta certo stupendo per bel gioco e organizzazione. Tanto che Messi e compagni hanno dovuto sudare più del previsto per strappare il pass valido per gli ottavi di finale.

Dopo aver pareggiato con l'Islanda e perso contro la Croazia, media e tifosi argentini si sono scagliati contro l'allenatore argentino, "colpevole" di essere Messi-dipendente e di trascurare giocatori del calibro di Higuain e Dybala.

C'è anche chi ha avanzato l'ipotesi che fosse Lionel Messi il "vero" allenatore dell'Argentina. E un video diventato immediatamente virale sul web in occasione dell'unica vittoria nel girone dell' 'albiceleste' contro la Nigeria sembrerebbe confermarlo…

All'ottantesimo minuto della sfida di ieri, il CT argentino chiama a sé la "Pulce". "Leo, che dici – chiede Sampaoli al giocatore del Barcellona – faccio entrare Aguero?".

Una frase che dall'Argentina hanno definito come "al limite del surreale" e che ha di fatto sancito il depotenziamento del tecnico all'interno dello spogliatoio.

Fortunatamente, la mossa si è rivelata vincente, visto che qualche minuto dopo è arrivato il gol qualificazione di Rojo.

Ora, il CT Sampaoli, o meglio Messi, incrocerà il destino con la giovane Francia di Didier Deschamps.
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Potrebbe interessarti anche
Tags
argentina
messi
sampaoli
leo
aguero
limite
allenatore
video
web
ct
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile