liberatv
Bar Sport
06.07.16 - 13:230
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

La traversata Tamaro-Lema da quest'anno è più facile: per gli escursionisti c'è un nuovo bus privato che collega Rivera a Miglieglia

Questo servizio permette di fare la traversata in completa tranquillità e riuscire quindi a godere pienamente lo spettacolare panorama lungo il percorso

RIVERA - Da quest’anno, è attivo un nuovo servizio di trasporto per tutti gli escursionisti che vogliono iniziare la traversata dal Monte Lema.

Il bus partirà da Rivera (partenza telecabina Monte Tamaro) alle ore 9.10 e porterà gli escursionisti a Miglieglia (partenza funivia Monte Lema).

Sarà in servizio: tutti i giorni in alta stagione (dal 9.07 al 21.08 e dal 01.10 al 23.10), solo il sabato e la domenica in bassa stagione (dal 22.08 al 30.09 e dal 24.10 al 6.11).

Questo permetterà agli escursionisti di fare la traversata Lema – Tamaro in completa tranquillità e riuscire quindi a godere pienamente lo spettacolare panorama ungo questo percorso.

Il biglietto può essere acquistato alla cassa della telecabina del Monte Tamaro entro le ore 9.00.

Il classico servizio alla sera Rivera- Miglieglia è attivo tutti i giorni (solo per biglietto combinato Tamaro-Lema + Bus).
 
Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
rivera
escursionisti
servizio
miglieglia
tamaro
lema
monte
bus
tamaro-lema
partenza
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile