liberatv
Bar Sport
04.09.14 - 16:460
Aggiornamento: 13.07.18 - 15:11

"Martedì all'aeroporto di Bruges, io e te nel bagno: ci stai?": un libro scandalo travolge il calcio belga

La giornalista Hilde Van Malderen ha svelato tutti gli sms a sfondo sessuale ricevuti negli anni da calciatori, allenatori e arbitri. Molti dei quali naturalmente sposati....

BRUXELLES - Uno scandalo a sfondo sessuale si appresta a travolgere il calcio belga. Protagonisti della vicenda Hilde Van Malderen, una bellissima giornalista sportiva, e una serie di calciatori, allenatori e arbitri. Stufa di essere tempestata da sms sessuali da parte dei protagonisti del pallone - molti dei quali ovviamente sposati e fidanzati - la Van Malderen ha deciso di passare al contrattacco mettendoli alla berlina in un libro con un titolo che è tutto unn programma: "Speelgoed", ovvero "Giocattolo".

E il tema della donna oggetto è il fil rouge della pubblicazione, arricchita ovviamente dagli sms incriminati. Il nome dei "corteggiatori" è stato omesso ma sono stati lasciati degli indizi che possono aiutare a identificare gli autori ("ex attaccante del Bruges" o "attuale centrocampista dell'Anderlecht"). Eccone un assaggio: "Lo sai che mi piace bere lo champagne, vorrei versartelo addosso e leccarti dappertutto";  "Martedì all'aeroporto di Bruges, io e te nel bagno: ci stai?"; "Da queste parti si dice che tu abbia una gran voglia di sesso".

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
bruges
bagno
malderen
van
martedì
scandalo
calcio
sms
libro
aeroporto
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile