liberatv
In Vetrina
24.06.24 - 14:000
 

Il Ristorante Montalbano di Stabio giudicato “eccezionale” nella classifica delle più belle location per matrimoni della Svizzera

Mirko Rainer: "Il punteggio ottenuto è un onore non solo per noi, ma anche per l’intera regione del Mendrisiotto"

Stabio brilla ancora una volta con il Ristorante Montalbano, gestito con maestria da Mirko Rainer, che ha ottenuto un punteggio di 9.2 punti su 10 come “Outstanding Wedding Venue” dallo Swiss Location Award by Eventlokale.ch. Il Montalbano si è distinto nella sezione “Le più belle location per matrimoni della Svizzera” con il giudizio “eccezionale” attribuito ai locali che hanno superato i 9 punti, secondo il giudizio dei clienti.

“Mirko Rainer – si legge nella nota del sito - vi accoglie in una suggestiva casa padronale del 18° secolo, immersa nei vigneti di San Pietro di Stabio, ai piedi del Monte San Giorgio. Un'esperienza culinaria unica ti aspetta in questo luogo storico e naturale. Che si tratti di un pranzo, di una cena o del giorno del vostro matrimonio, l'impegno è osare con i sapori senza mai compromettere la vera natura degli ingredienti”.

Il Montalbano si distingue per la sua grande attenzione alla freschezza, e alla stagionalità degli ingredienti che, associati alla qualità del servizio e alla cortesia, hanno conquistato i cuori e i palati dei clienti e degli avventori del ristorante che lo hanno premiato con i loro voti.

“Il nostro staff – afferma Rainer - accoglie con soddisfazione e con onore questo risultato straordinario, frutto dell’impegno e della professionalità dimostrati negli ultimi anni. Il punteggio ottenuto è un onore non solo per il Montalbano, ma anche per l’intera regione del Mendrisiotto, che può vantare una struttura di eccellenza tra le wedding location più rinomate della Svizzera, con un tocco di Toscana”.

Per il patron del Montalbano il riconoscimento ottenuto è un ulteriore stimolo a non fermarsi e a proseguire con la stessa dedizione e passione, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro.

“La ricetta vincente del Montalbano? Impegno costante, dedizione e un’attenzione al miglioramento. Ospitalità e servizio sono le parole chiave che caratterizzano l’esperienza offerta, sia nella ristorazione che negli eventi organizzati”, afferma Rainer.

La cucina, guidata dallo chef Andrea Bertarini, rappresenta un’eccellenza di qualità e costanza, sia nei piatti preparati giornalmente al ristorante che negli eventi speciali che vengono organizzati.

 

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
ULTIME NOTIZIE In Vetrina
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile