liberatv
Arlind
11.04.14 - 07:410
Aggiornamento: 19.06.18 - 15:41

La fidanzata di Arlind: “Ci sposeremo e lo riporto qui. E ai 4 Consiglieri di Stato dico: mettetevi nei suoi panni”

La giovane fidanzata Alice si sfoga in un’intervista e racconta le proprie preoccupazioni dopo la decisone del Governo di espellere il suo ragazzo: “Temo per la sua salute, ho paura che si faccia del male”

BELLINZONA – Non smette di fare parlare la discussa decisione del Governo, presa a maggioranza con il solo voto contrario di Manuele Bertoli, di espellere il giovane Arlind Lokaj. Ora nel dibattito interviene anche la voce della fidanzatina Alice, intervistata da Ticinonline. 

“Ci sposeremo e lo farò tornare Ticino”
“Io sto ancora studiando, andrò da lui ogni volta che avrò la possibilità di pagarmi un biglietto. Quando finirò gli studi ci sposeremo e lo riporto in Ticino. Ho bisogno di lui e lui ha bisogno di me. È la mia vita e il mio futuro lo vedo solo con lui”. È questa la forte promessa che emerge dall’intervista della giovane, che afferma anche di “temere che Arlind possa farsi del male”. 

I politici
Non solo promesse però, ma anche un chiaro messaggio ai quattro Consiglieri di Stato che, a maggioranza, hanno deciso per l’espulsione del giovane: “Ho provato a scrivere ai Consiglieri di Stato, sapevo benissimo chi erano quelli che hanno votato sì all'espulsione. Vorrei dire loro solo un paio di cose. Dovrebbero provare a mettersi nei panni di una madre che vede partire per la seconda volta suo figlio. Dovrebbero mettersi nei panni di un giovane ragazzo al quale vengono infranti tutti i sogni per colpa di decisioni sbagliate. E la motivazione è assurda. Lo mandano in kosovo visto che ha abitato lì per diversi anni e si potrà riunire a sua sorella. Ma sua sorella non ha niente! Viene mantenuta da sua mamma dal Ticino con enormi sacrifici” conclude la ragazza intervistata.
 
red

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
consiglieri
stato
panni
arlind
ticino
fidanzata
riporto
ragazzo
maggioranza
governo
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile