liberatv
Bayern Monaco
2
Real Madrid
2
fine
(0-1)
NADAL R. (ESP)
0
LEHECKA J. (CZE)
0
1 set
(5-6)
Zurigo
2
Losanna
0
3. tempo
(0-0 : 1-0 : 1-0)
Bar Sport
03.12.23 - 11:200

Svizzera, sorteggio da urlo. L'imbarazzante fuori programma e le possibilità di passare

Alla 'Nati' poteva andare decisamente peggio. L'ombra di Daniel Jervis sull'audio porno trasmesso in diretta e il silenzio UEFA

GERMANIA – Un sorteggio da urlo per la Svizzera di Yakin al prossimo Europeo in Germania. Ma non solo perché alla nazionale rossocrociata – da quarta fascia – poteva andare decisamente di peggio. A catturare l’attenzione di tutto il mondo collegato per assistere al sorteggio è stato un imbarazzante fuori programma, capitato proprio mentre dal bussolotto veniva estratta la pallina della Svizzera.

Mentre David Silva e Brian Laudrup erano intenti a “pescare” la nostra nazionale, dei gemiti a sfondo sessuale hanno catturato le attenzioni di tutti i presenti in sala e di quelli collegati alla tv. Un dieci secondi di puro imbarazzo per la UEFA, che ancora non si è espressa sull’episodio. Chi l’ha fatto, invece, è Daniel Jervis, noto sui social per le sue pazzie in ambito sportivo: sulla sua pagina Instagram posta filmati di invasioni e intrusioni sui campi. Postando il video di quanto andato in onda ieri pomeriggio, Jarvis ha rivendicato la responsabilità: “Sì, è stato un mio scherzo”.

Tornando al calcio

Con molte possibilità di essere inserita in un “girone di ferro”, alla Svizzera è andata tutto sommato bene. Oltre ai padroni di casa della Germania, la “Nati” se la vedrà all’Europeo contro Ungheria e Scozia. Insomma, passare il turno dovrà essere l’imperativo dopo una campagna di qualificazione non del tutto esaltante.

È andata peggio all’Italia campione in carica. La nazionale di Spalletti è stata sorteggiata con Spagna, Croazia e Albania. Di seguito a panoramica di tutti i gironi.

Resta connesso con Liberatv.ch: ora siamo anche su Whatsapp! Clicca qui e ricorda di attivare le notifiche 🔔
Tags
svizzera
urlo
sorteggio
possibilità
imbarazzante fuori programma
programma
imbarazzante fuori
fuori programma
andare decisamente peggio
poteva andare decisamente
SPORT
Risultati e classifiche
TOP News
News e approfondimenti Ticino
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile